HYDRAFACIAL
3 STEP. 30 MINUTI. LA PELLE PIÙ BELLA DELLA TUA VITA

Il sistema di veicolazione dei sieri che rende HydraFacial unico nel suo genere.

Guarda il trattamento multi-step detersione-peeling-estrazione per liberarsi dalle impurità e dalle cellule morte mentre contemporaneamente si rilasciano nella pelle nutrienti vitali come antiossidanti, peptidi e acido ialuronico.

Risultati sorprendenti. Immediati e che durano a lungo.

THERMAGE
RESTRINGERE LA PELLE. THERMAGE PUO’ FARLO

Uno dei problemi estetici più sentiti da parte dei pazienti, è senza dubbio quello delle rughe che dopo i 30 anni possono iniziare a solcare il volto. Questo accade perché con il passare del tempo, la capacità di produrre collagene e la quantità stessa di collagene presente nel derma si va riducendo e questo provoca la comparsa di segni di rilassamento e lassità della cute.

Med21 Medical Center tra i migliori trattamenti per poter contrastare l’avanzare dell’età tra filler e laserterapia, ha ritenuto il thermage una valida, innovativa ed efficace alternativa. Ecco perché Thermage è unica nel suo genere.

ULTHERAPY
RESTRINGERE LA PELLE. THERMAGE PUO’ FARLO

Uno dei problemi estetici più sentiti da parte dei pazienti, è senza dubbio quello delle rughe che dopo i 30 anni possono iniziare a solcare il volto. Questo accade perché con il passare del tempo, la capacità di produrre collagene e la quantità stessa di collagene presente nel derma si va riducendo e questo provoca la comparsa di segni di rilassamento e lassità della cute.

Med21 tra i migliori trattamenti per poter contrastare l’avanzare dell’età tra filler e laserterapia, ha ritenuto il thermage una valida, innovativa ed efficace alternativa. Ecco perché Thermage è unica nel suo genere.

FILLER
Correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni.

Capostipite dei filler riassorbibili, l’acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell’ambito della medicina estetica, soprattutto per:

Correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni.

Conferire turgore e pienezza a labbra sottili e zigomi cadenti.

I fillers all’acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe dotate di aghi supersottili: le iniezioni di acido ialuronico vengono normalmente eseguite in regime ambulatoriale, e il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile.

BOTULINO
Il trattamento consiste nell’iniezione di tossina botulinica attraverso un ago sottilissimo in specifici

Botulino antirughe è il nome con il quale si vuole indicare la tossina botulinica utilizzata per appianare le rughe che compaiono sul volto.

L’uso della tossina botulinica in medicina estetica è diffuso ormai da molti anni e la sua sicurezza è ormai comprovata, purché venga maneggiata solo da personale medico specializzato in quest’ambito. In caso contrario, infatti, l’iniezione del botulino antirughe potrebbe causare effetti collaterali anche molto gravi, capaci di mettere a serio rischio la salute del paziente.

FILI DI SOSPENSIONE
Una soluzione non invasiva ideata per contrastare il naturale cedimento del tessuto cutaneo

I fili di sospensione rappresentano una soluzione non invasiva ideata per contrastare il naturale cedimento del tessuto cutaneocausato dall’azione della forza di gravità. Il processo d’invecchiamento comincia a manifestarsi intorno ai trent’anni, attraverso la formazione di solchi e rughe, che determinano un cambiamento visibile della struttura portante della pelle.
Col passare degli anni, infatti, si verifica un cedimento generalizzato, che si manifesta in maniera più evidente su viso e collo; braccia; addome; glutei e interno coscia.

Un lifting tradizionale, che implica il taglio e l’eliminazione del tessuto cutaneo in eccesso, lasciando delle cicatrici residue poco piacevoli alla vista, può essere oggi sostituito da tecniche più soft come quella dei fili di sospensione.

BIORIVITALIZZANTI
La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che previene il processo di invecchiamento della pelle.

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che ha lo scopo di combattere e prevenire il processo di invecchiamento della pelle attraverso i biorivitalizzanti iniettabili, che sono un’efficace stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti, causando un aumento dell’idratazione della pelle e del suo tono, con un effetto protettivo contro i radicali liberi.

L’invecchiamento inizia quando la pelle, raggiunta la piena maturità morfologica e funzionale, mostra i primi segni di decadimento, che possono insorgere a qualsiasi età soprattutto con la comparsa di rughe, rilassamento del derma o alterazioni della forma del viso.

CARBON PEEL
Il peeling al carbonio è un trattamento rivoluzionario diventato famoso grazie a molte celebrità che lo utilizzano.

Il carbone attivo, noto per le sue caratteristiche astringenti, viene utilizzato come cromoforo artificiale per amplificare l’effetto laser. Un trattamento mirato, senza tempi di recupero, che assicura risultati straordinari: una pelle tonica, più pulita, luminosa e levigata. Particolarmente efficace per il trattamento della pelle seborroica, dei pori dilatati e dell’acne attiva.

Si tratta di una metodica indolore e non invasiva , scelta particolarmente prima di eventi importanti perché assicura risultati evidenti e immediati

EPILAZIONE LASER
L’epilazione laser è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo, attraverso apparecchiature che agiscono sul bulbo pilifero.

La procedura è sicura e consente di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo. Grazie a lunghezze d’onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice. Lo scopo finale è quello di provocare, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento della peluria, rallentandone fortemente la ricrescita e rendendola non visibile ad occhio nudo.

CRIOPOLISI
La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo

La metodica si attua attraverso una particolare apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi.  Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono eliminati naturalmente per via fisiologica (attraverso il sistema linfatico, il canale gastroenterico e la via epatica) e lo spessore dello strato adiposo si riduce.

La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane. Tuttavia, si possono trattare solo piccole aree per volta, quindi sono necessarie più sedute.